Skip to content Skip to footer
FESTE PER BAMBINI

Come festeggiare il compleanno in modo originale?

Di feste di compleanno ne esistono di ogni tipo. Ma sei sicuro/a di voler riproporre sempre il solito party in quattro mura? Noi del CELP vogliamo offrirti la possibilità di regalare a tua/o figlia/o ed ai suoi amici un’esperienza naturale che mescolerà il divertimento all’insegnamento.

Sì, perché i nostri cavalli e la nostra Azzurra vi trasporteranno nel mondo degli animali e della loro vita segreta.

Tavolo allestito e bel buffet, ma il cuore del nostro evento si focalizzerà sul contatto con la natura e i cavalli: preparare la pappa ai cavalli, toelettarli con tutti gli strumenti del settore e soprattutto sellarli e imparare a montarli!

PERCHé

SCEGLIERCI

Contatto con la Natura

Una festa che si svolgerà immersi nella natura, tra maestosi cavalli ed altri piccoli amici. Accrescimento personale e divertimento assicurato!

Attività originali

Preparare la pappa, coccolare gli animali e toelettarli con gli strumenti del mestiere. Attività diverse da quelle delle ludoteche.

Coinvolgimento garantito

I bambini saranno suddivisi e coinvolti nelle varie attività e giochi organizzati da Azzurra del CELP. Il divertimento sarà assolutamente garantito!

Altri dettagli

Come si svolgerà la festa per bambini?

Non un semplice party, ma una vera e propria esperienza naturale a contatto con gli animali che risulterà estremamente coinvolgente e divertente per i bambini.
01. Mangiamo nella natura
Il primo momento sarà dedicato al pasto da consumare in compagnia degli amici a 4 zampe. Un delizioso cestino da pic-nic farcito di leccornie a scelta (cornettini, graffe o muffin) e bevande nutrienti.
02. Prepariamo la pappa

Poi toccherà ai cavalli mangiare, ma saranno i bambini a preparargli la pappa! Un’esperienza che coinvolgerà molteplici sensi, in particolare tatto e olfatto per incentivare e soddisfare la curiosità dei bambini. 

03. Toelettiamo i cavalli

Dopo la pappa si passa alla pulizia. I bambini si divertiranno moltissimo nello strigliare il manto di un maestoso cavallo! Poi si passerà alle zampe, alla criniera e alla coda!

04. Montiamo in sella

Battesimo della sella, impariamo a sellare e montare il cavallo! Giretti a cavallo, accompagnati, garantiti per tutti i bambini partecipanti alla festa al maneggio.

FESTA A TEMA

Harry Potter

FESTA A TEMA

Mille e una Notte

FESTA A TEMA

Halloween

in ogni festa sono incluse

Attività con i Cavalli

Prenota subito la tua Festa al maneggio CELP

chatta subito con noi

WhatsApp us

Chat con noi

Chatbot Ciao! Sono l'assistente che risponderà alle tue domande sull'attività. Come posso aiutarti?

Possono andare in passeggiata anche i non esperti?

Posso regalare una passeggiata a cavallo?

Quanto dura la passeggiata a cavallo?