LA NOSTRA
STORIA
Il Centro Equitazione Lago Patria (C.E.L.P.) nasce quasi 30 anni fa, dal volere del presidente Lorenzo Petrillo con uno scopo ben preciso: rendere l’equitazione uno sport per tutti, per consentire a chiunque di coltivare la propria passione. Entrare al CELP è entrare a far parte di una grande famiglia, dove tutti sono accomunati dallo stesso amore per questi stupendi animali! Ma qui la passione si congiunge con la professionalità e infatti siamo un centro affiliato FISE e le nostre lezioni sono svolte da istruttori qualificati!
I NOSTRI CAMPI
Il CELP possiede 2 campi di misure regolamentari: il campo piccolo e quello grande. Sono di soffice sabbia naturale, forniti di sistema di irrigazione per renderli praticabili anche nelle giornate torride d’estate e di fari, per consentire anche di sera lo svolgimento delle lezioni.
IL NOSTRO PASCOLO
Al CELP amiamo gli animali e soprattutto i cavalli e proprio per questo sono loro i protagonisti assoluti! Per rispettare la loro naturale indole e le loro ataviche abitudini, i nostri cavalli hanno a disposizione 3 moggi di terreno, per poter pascolare liberi ed in branco!
IL BAR DEL CELP
Da pochissimo presso il Centro equitazione lago patria è nato il bar, dove i nostri cavalieri e le nostre amazzoni possono condividere le loro esperienze e le loro passioni sorseggiando un caffè, prendendo un aperitivo o addentando un soffice cornetto.